CONVEGNI ed EVENTI

Thursday 03 April 2025 17:13

COSTITUZIONE UFFICI ISPETTIVO E MASSIMARIO - PLENUM 1 APRILE 2025

Il Plenum odierno si è aperto con la visita dei neocostituiti:

- Ufficio Ispettivo (art. 24, commi 2 bis e 2 ter,  D.Lgs. 545/92)

- Ufficio del Massimario Nazionale (art. 24 bis, D.Lgs. 545/92)

 

Dopo il discorso della Presidente del CPGT, On. Carolina Lussana, che ha ribadito l’importanza storica dell’istituzione di tali Uffici nel percorso di equiparazione alle altre giurisdizioni, la stessa ha formulato a nome di tutto il Plenum i migliori auguri per un celere e proficuo lavoro.

 

Hanno fatto seguito i saluti dei Direttori di entrambi gli Uffici, dott. Alberto Liguori (Ufficio Ispettivo) e dott. Luigi Cuomo (Ufficio del Massimario Nazionale), i quali hanno ringraziato e rappresentato le attività che gli stessi si accingono a compiere.

 

Si riporta di seguito la composizione degli Uffici:

 

 

UFFICIO DEL MASSIMARIO NAZIONALE:

- Direttore: Luigi Cuomo

- Componenti: Fabio Graziano, Nicola Durante, Ida Raiola, Francesco Antonino Cancilla, Roberto Proietti, Fulvio Baldi, Stanislao De Matteis, Antonio Negro, Pietro Molino, Alessandro Napoli, Giuseppe Dongiacomo, Raffaele Rossi, Alessio Scarcella, Luca Varrone, Paola Malanetto.

 

UFFICIO ISPETTIVO:

- Direttore: Alberto Liguori

- Componenti: Silvio Cinque, Gerardo Dominijanni, Daniele Dongiovanni, Alessandro Pepe, Silvia Santoro.